Virgilio Sport

Milan, Ibrahimovic pronto per il Festival: "Sanremo è Zanremo"

L'attaccante del Milan posta un video in cui si tuffa sulla neve e conferma la sua partecipazione al Festival: "Sanremo è Zanremo".

Pubblicato:

Milan, Ibrahimovic pronto per il Festival: "Sanremo è Zanremo" Fonte: Getty Images

Martedì l’annuncio ufficiale di Amadeus: Zlatan Ibrahimovic sarà ospite fisso al Festival di Sanremo 2021. Ora ecco la conferma del diretto interessato, ovviamente a modo suo.

Lo svedese infatti ha postato un video sui propri canali social in cui si tuffa sulla neve col solo costume addosso, il tutto accompagnato dal motto: “Perché Sanremo è Zanremo”.

Ibrahimovic, come anticipato da Amadeus, dovrebbe quindi essere presente all’Ariston tutte le sere dal 2 al 6 marzo ovvero per l’intera durata della kermesse canora. Ma senza saltare neppure una partita.

La partecipazione dello svedese al Festival in un momento delicato della stagione aveva fatto storcere il naso ad alcuni tifosi del Milan.

La società rossonera però martedì sera ha diramato un comunicato ufficiale, chiarendo come l’impegno fosse già programmato da tempo e non inciderà sul rendimento sportivo di Ibrahimovic.

Lo svedese quindi sarà regolarmente in campo anche il 3 marzo, quando i rossoneri ospiteranno l’Udinese a ‘San Siro’. Perché Sanremo è Zanremo, ma il Milan viene prima di tutto.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...