,,
Virgilio Sport SPORT

Milan in ansia, Leonardo corteggia Donnarumma

Dovesse partire Neymar, il PSG avrà tanta disponibilità economica.

In casa PSG c'è aria di novità. Il club parigino sta per salutare Neymar. Il brasiliano ha deciso di non proseguire la sua avventura a Parigi e sta trattando con Real Madrid e Barcellona per iniziare una nuova avventura (preferirebbe tornare in blaugrana dove lo aspetta Leo Messi, suo grande amico). Una cessione che porterà molto cash nelle casse del PSG e, probabilmente, costringerà Leonardo a muoversi sul mercato alla ricerca di nuovi campioni per allestire un PSG di grande qualità che possa dimenticare in fretta O Ney (il pubblico del PSG si è già espresso, criticando pesantemente il fuoriclasse brasiliano).

Il nome di Paulo Dybala è molto chiacchierato. La Joya farebbe decisamente comodo. Sarebbe il sostituto ideale di Neymar. Una trattativa non semplice, considerate le necessità della Juventus e le priorità dell'argentino che pare intenzionato a giocarsi le sue carte in bianconero, guidato da Maurizio Sarri. Leonardo sarebbe molto interessato anche a Gigio Donnarumma. L'ex dirigente rossonero lo stima da tempo e sarebbe pronto a fare follie pur di strapparlo al Diavolo.

Classe 1999, l'estremo portiere rossonero è una delle colonne della nuova squadra di Marco Giampaolo che vorrebbe trattenerlo a tutti i costi. Tuttavia, dinanzi ad un'offerta monster, superiore ai 50 milioni di euro, il futuro della giovane stella potrebbe essere lontano dalla sua Milano. La plusvalenza per la società rossonera sarebbe enorme e porterebbe benefici importanti nell'ottica del Fair Play finanziario. Da capire se e quando arriverà l'offerta del PSG. Nel caso dovesse partire Gigio Donnarumma, il Milan non sarebbe intenzionato a cercare un altro portiere titolare ma si affiderebbe all'esperienza di Pepe Reina.

SPORTAL.IT | 13-08-2019 07:50

Milan in ansia, Leonardo corteggia Donnarumma Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...