SPORT

SQUADRE DI SERIE A

  1. Home
  2. CALCIOMERCATO

Milan, in arrivo una splendida notizia per Gattuso

Il tecnico rossonero verso il rinnovo del contratto.

Gennaro Gattuso ha convinto il Milan. I numeri parlano chiaro e sono tutti in favore di Rino, che nelle ultime 8 partite di campionato ha finalmente ingranato, conquistando 5 vittorie e 3 pareggi. L'Europa, che a un certo punto sembrava un miraggio, è ora tornata alla portata dei rossoneri, rimessi in piedi da Ringhio sia a livello tattico che psicofisico. La squadra, irrobustita in difesa, ha ora una sua identità dopo la confusione dell'era Montella.

Secondo indiscrezioni, il club rossonero è pronto al  rinnovo del contratto fino al al 2020 con deciso ritocco dell'ingaggio (l'attuale accordo, firmato per allenare la Primavera, prevede un ingaggio da 120mila euro e scadenza 2019). Il contratto è già pronto, saranno decisivi i prossimi risultati della squadra per la firma. Su Gattuso incombe sempre l'ombra di Antonio Conte, che a fine stagione lascerà in ogni caso il Chelsea, ma ora l'allenatore leccese sembra più lontano dal Diavolo.

Le prossime settimane saranno decisive per la stagione meneghina: 6 gare in 21 giorni tra campionato e coppe, comprese tre sfide delicate in serie A (Sampdoria, Roma e Inter) che determineranno il futuro europeo dei rossoneri.

Intanto il Milan ha ufficializzato la partnership con lo sponsor Puma: "PUMA e AC Milan annunciano una partnership pluriennale, che unirà – a partire dal 1° luglio 2018 – due dei marchi più iconici e ambiziosi dell'industria calcistica. PUMA, infatti, diventerà il nostro Official Partner, Global Technical Supplier e Official Licensing Partner". Marco Fassone ha dichiarato: "Esprimo particolare soddisfazione per l'annuncio di questa partnership con Puma, a cui siamo legati da reciproca stima e comune passione per i valori dello sport e del calcio. È un importantissimo brand internazionale, a cui saremo legati nelle prossime stagioni in un percorso strategico con l'auspicio e l'obiettivo di tagliare insieme nuovi e straordinari traguardi, fuori e dentro il campo".

 

Calciomercato, le trattative di oggi LIVE

Calciomercato: il tabellone acquisti-cessioni

SPORTAL.IT | 12-02-2018 10:50

Milan, in arrivo una splendida notizia per Gattuso Fonte: Getty Images

TAG:

SPORT TREND