Virgilio Sport

Milan-Juventus, i convocati bianconeri: Sarri ritrova due big

Chiellini e Alex Sandro sono le novità della Juventus per la gara con il Milan.

Pubblicato:

Milan-Juventus, i convocati bianconeri: Sarri ritrova due big Fonte: Getty Images

Tre assenze, due ritorni. E che ritorni: Giorgio Chiellini e Alex Sandro sono stati convocati da Maurizio Sarri per la gara che la Juventus capolista disputerà questa sera sul campo del Milan, secondo anticipo della trentunesima giornata di Serie A.

Chiellini mancava dai campi addirittura da prima della sospensione causa pandemia. La sua ultima uscita risale allo scorso 8 marzo, 4 mesi fa, in occasione di Juventus-Inter. De Ligt è squalificato, ma il capitano bianconero a San Siro siederà inizialmente in panchina: sarà Rugani a far coppia con Bonucci al centro della difesa.

Per quanto riguarda Alex Sandro, il suo infortunio è più recente e risale alla finale di Coppa Italia contro il Napoli. Ma anche lui dovrebbe inizialmente accomodarsi in panchina: a sinistra ci sarà Danilo, con Cuadrado a presidiare la corsia opposta.

Le assenze dalla lista dei convocati della Juventus, invece, sono le solite: quella del lungodegente Demiral, di Khedira e di De Sciglio. Più quelle di Dybala e De Ligt, che non saranno del match causa squalifica.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...