Virgilio Sport

Milan, Kessié in bilico: individuato il sostituto

Corsa contro il tempo per i rossoneri, che vogliono cedere l'ivoriano in Premier.

06-08-2019 13:05

Milan, Kessié in bilico: individuato il sostituto Fonte: 123RF

Corsa contro il tempo per il Milan, che cerca di piazzare Franck Kessié in Inghilterra prima della chiusura del mercato della Premier League: l’obiettivo è reinvestire subito la somma per portare a termine un altro colpo a centrocampo.

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport Maldini e Boban sono tornati a mettere gli occhi su Dennis Praet, fedelissimo di Marco Giampaolo nella Sampdoria che potrebbe diventare una pedina preziosa nel 4-3-1-2 che l’ex tecnico doriano si prepara ad approntare in rossonero.

I blucerchiati valutano il giocatore 25 milioni di euro: soldi che potrebbero arrivare dalla cessione last minute di Kessié in Premier. L’ivoriano è nel mirino del Wolverhampton, che nella scorsa settimana ha già prelevato Patrick Cutrone dal Diavolo. I rapporti sono buoni ma il tempo stringe.

Sempre per quanto riguarda il fronte uscite, l’esterno Andrea Conti ha espresso la sua volontà di restare al Milan. Nelle prossime ore, riporta Sky, il laterale ex Atalanta parlerà con Maldini per ribadirgli la sua intenzione di continuare a giocare in rossonero e contendere il posto a Calabria.

Anche Suso non si sposta, per ora: il Diavolo ha rifiutato una nuova offerta della Roma, che propone contropartite tecniche non gradite al trio Boban-Maldini-Massara. Lo spagnolo, pubblicamente elogiato da Giampaolo, potrebbe alla fine restare se non arriveranno proposte clamorose.

Calciomercato, le trattative e gli scambi di oggi in diretta LIVE

Mercato Juve LIVE: trattative e scambi di oggi in diretta LIVE

Mercato Milan LIVE: trattative e scambi di oggi in diretta LIVE

SPORTAL.IT

Tags:

Leggi anche:

Caricamento contenuti...