Virgilio Sport

Milan, le dichiarazioni di Raiola allarmano i rossoneri

L’agenti di Donnarumma e Ibrahimovic svela la sua volontà di “portare un big” al Real Madrid scatenando panico tra i tifosi

Pubblicato:

Milan, le dichiarazioni di Raiola allarmano i rossoneri Fonte: Ansa

Il calciomercato non si ferma mai. Neanche in un momento di crisi come quello che sta vivendo l’Italia e l’Europa. Ancora non si sa come e se si concluderanno i campionati e le competizioni europee, ma il mondo del calcio ha comunque voglia di guardare al futuro.

Amore col Real

A mettere in allarme i tifosi del Milan sono state le parole del super-agente Mino Raiola che tra i suoi assistiti conta tra gli altri anche Gigio Donnarumma e Zlatan Ibrahimovic: “I miei rapporti con il Real Madrid sono molto buoni. Sono spesso in contatto con Josè Angel, è interessante, oltre che un piacere parlare con lui di calcio e delle vicende legate alla Fifa – ha detto Raiola in un’intervista a Marca – Un giorno spero di portare un grandissimo campione al Real. Al momento ho Areola ma si tratta di un prestito. Quest’estate vorrei portare a Madrid un big a titolo definitivo, sarebbe un orgoglio per me e per tutti i miei calciatori perché il Real è un grande club”.

Milanisti in allarme

Le parole di Raiola hanno scatenato allarme soprattutto tra i tifosi rossoneri visto che in casa Milan pende la situazione che riguarda Gigio Donnarumma. La società, dopo gli ultimi rimpasti, potrebbe seguire una strategia che mira a una forte riduzione degli ingaggi e il portiere potrebbe essere utile per fare cassa. “Donnarumma mi sembra il più papabile. Stipendio monstre e scadenza nel 2021”.

Situazione Pogba

Ma il portiere del Milan non è il solo a poter finire al Real. Sono tanti i giocatori della scuderia Raiola che fanno gola alla società spagnola, tra questi anche Paul Pogba. Il francese rimane il sogno in casa Juventus, e il Manchester continua a fare muro: “Pogba sta vivendo un momento delicato ma voglio sottolineare conforta anche perché in Inghilterra sono molto sensibili su questo, che è concentrato sullo United, vuole fare un gran finale di stagione e portare la squadra in Champions. Non posso sapere cosa succederà per il suo futuro,  in passato c’è stato un grande interesse ma non se ne fece nulla, però contano il presente e il futuro”.

Pezzi pregiati

Ma i giocatori seguiti dall’agente italiano sono tanti e capire chi potrebbe accasarsi al Real non è semplice. Tra quesiti potrebbe essere Haaland, il gioiello ora al Borussia Dortmund, è seguito da tutte le grandi di Europa: “E’ un gioiello – continua Raiola – è un piacere vedere come cresce a ogni partita, nessuno pensava che si ambientasse in Bundesliga così presto, non è facile passare dal campionato austriaco a quello tedesco, ma per lui non è stato un problema. Non credo che quest’estate andrà via da Dortmund”. Ma le strade del mercato sono infinite.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...