,,
Virgilio Sport SPORT

Milan, Leonardo Bonucci: "Così non va"

Il capitano dei rossoneri parla dopo la pesante sconfitta contro la Lazio

Litigio alla fine di Lazio-Milan tra Leonardo Bonucci e l'attaccante dei biancocelesti Ciro Immobile. L'ex Juventus, infastidito per alcune giocate leziose dei capitolini sul 4-1, come il pallonetto dell'attaccante campano a Donnarumma, dopo il triplice fischio ha detto arrabbiato al bomber azzurro: "Non si fa, non si fa così".

Il capitano del Milan Leonardo Bonucci ha poi parlato a Sky spiegando la pesante sconfitta: "Siamo andati in confusione alla prima occasione della Lazio. Il Milan non deve fare queste figure: se vogliamo diventare una grande squadra dobbiamo ricompattarci ed essere uniti. Dobbiamo lavorare e crescere". 

"Non abbiamo dato il meglio di noi stessi quando avevamo palla e soprattutto quando non l'avevamo. Oggi l'umore è basso, ma dobbiamo dare tutti qualcosa in più, quello che ci manca per diventare una squadra. Il compito è mio, dei giocatori più vecchi, del mister e della società: dobbiamo far capire cosa serve agli altri, dobbiamo rimboccarci le maniche e fare squadra, migliorare negli allenamenti, mettere più rabbia e fame in ogni duello".

Queste le parole di Vincenzo Montella sulla prestazione dell'ex Juve: "Bonucci in difficoltà? Tutta la squadra ha dimostrato di non essere equilibrata e aggressiva. La squadra non mi è piaciuta ed è giusto che il giocatore con più personalità subisca qualche critica maggiore ma questa cosa non lo toccherà, anzi avrà ancora più stimoli".

SPORTAL.IT | 10-09-2017 22:57

Milan, Leonardo Bonucci: "Così non va" Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...