,,
Virgilio Sport SPORT

Milan, Maldini: "Non so se per me ci sarà spazio"

Paolo Maldini non fornisce certezze sulla permanenza al Milan: "Aspettiamo la fine della stagione, poi decideremo il futuro".

Il matrimonio tra Paolo Maldini e il Milan è in bilico, soprattutto dopo le voci insistenti legate all’arrivo di Rangnick nei panni del ‘tuttofare’: allenatore e mansioni dietro la scrivania.

La bandiera rossonera, a ‘DAZN’, non fornisce certezze circa la prosecuzione del rapporto da dirigente col Diavolo.

“Ci sarà spazio per me? Non lo so, voglio arrivare bene alla fine di questa stagione, abbiamo ancora un sacco di partite, possiamo toglierci tante soddisfazioni, poi potremo decidere il nostro futuro”.

Chiedermi se voglio restare è una domanda difficile, il mio legame col Milan credo non sia in discussione. Gazidis? Parliamo spesso, molto spesso non ci sono situazioni definitive, si tende ad aspettare il finale di stagione”.

Maldini, ad ogni modo, garantisce sulla tenuta mentale del Milan a dispetto dei rumors provenienti dall’esterno.

“La squadra ha già dimostrato nel suo tecnico, nei dirigenti e nei calciatori che sente poco le distrazioni dall’esterno, ovviamente non si tratta di cose nuove: la squadra si è fatta il callo. La dimostrazione di serietà da parte di questo gruppo è di alto livello”.

OMNISPORT | 08-07-2020 09:42

Milan, Maldini: "Non so se per me ci sarà spazio" Fonte: Getty

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...