,,
Virgilio Sport SPORT

Milan, Mirabelli: "Ancelotti? Ci teniamo stretti Montella"

"Noi abbiamo un allenatore più giovane, ma ugualmente bravo"

28-09-2017 23:12

L'ex preparatore atletico di Vincenzo Montella, Emanuele Marra, su Facebook dopo il suo licenziamento prende le difese dell'allenatore rossonero.

"Per favore chiunque tenga a me smetta di pensare o scrivere male di Vincenzo Montella. Non può un giorno anche se triste cancellare 8 anni meravigliosi. Tutto a questo mondo ha un inizio ed una fine. Il cambiamento fa parte della vita e serve per crescere come uomini. Quando accade qualcosa che non ci piace nella vita non ha senso incolpare gli altri, ognuno è responsabile di ciò che gli accade ed io lo sono per quello che è successo. La vita va avanti, sempre!".

Intanto il direttore sportivo rossonero Massimiliano Mirabelli parla così del futuro dell'ex Aeroplanino: "Ancelotti? Mi dispiace, ha dimostrato di essere tra i migliori al mondo. I tecnici italiani sono importanti, non sappiamo perché abbiano preso questa decisione. Ci dispiace da sportivi. Noi abbiamo un allenatore più giovane, ma ugualmente bravo. Crediamo nel progetto e vogliamo arrivare fino in fondo con lui. Capisco che per voi queste cose siano grasso che cola, ognuno fa il proprio mestiere. Noi ci teniamo stretti Montella".

 

SPORTAL.IT

Milan, Mirabelli: "Ancelotti? Ci teniamo stretti Montella" Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...