,,
Virgilio Sport SPORT

Milan, Mirabelli: "Ancelotti? Ci teniamo stretti Montella"

"Noi abbiamo un allenatore più giovane, ma ugualmente bravo"

L'ex preparatore atletico di Vincenzo Montella, Emanuele Marra, su Facebook dopo il suo licenziamento prende le difese dell'allenatore rossonero.

"Per favore chiunque tenga a me smetta di pensare o scrivere male di Vincenzo Montella. Non può un giorno anche se triste cancellare 8 anni meravigliosi. Tutto a questo mondo ha un inizio ed una fine. Il cambiamento fa parte della vita e serve per crescere come uomini. Quando accade qualcosa che non ci piace nella vita non ha senso incolpare gli altri, ognuno è responsabile di ciò che gli accade ed io lo sono per quello che è successo. La vita va avanti, sempre!".

Intanto il direttore sportivo rossonero Massimiliano Mirabelli parla così del futuro dell'ex Aeroplanino: "Ancelotti? Mi dispiace, ha dimostrato di essere tra i migliori al mondo. I tecnici italiani sono importanti, non sappiamo perché abbiano preso questa decisione. Ci dispiace da sportivi. Noi abbiamo un allenatore più giovane, ma ugualmente bravo. Crediamo nel progetto e vogliamo arrivare fino in fondo con lui. Capisco che per voi queste cose siano grasso che cola, ognuno fa il proprio mestiere. Noi ci teniamo stretti Montella".

 

SPORTAL.IT | 28-09-2017 23:12

Milan, Mirabelli: "Ancelotti? Ci teniamo stretti Montella" Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...