,,
Virgilio Sport SPORT

Milan, Montella ha scelto il sostituto di Conti

Il tecnico rossonero spiazza tutti in conferenza stampa alla vigilia della gara contro l'Udinese.

Settimana difficile in casa Milan. Dopo il tracollo in casa della Lazio il successo di Vienna in Europa League è stato macchiato dal grave infortunio occorso ad Andrea Conti.

Crociato in frantumi, stagione compromessa e tanti saluti a uno degli acquisti-chiave dell’estate rossonera:

"E' stata una giornata triste ieri, l'intervento di Conti è riuscito bene, spero che rientri il prima possibile. Da parte dei ragazzi gli auguriamo pronta guarigione" ha detto Vincenzo Montella, che non si sbilancia poi sul possibile sostituto. Contro l’Udinese spazio a Abate o Calabria, ma poi…"Potrebbe anche essere un attaccante… Ho già in mente qualcuno ma vi lascio fare i compiti a casa " ha lasciato intuire il tecnico rossonero.

"Ogni partita va affrontata come se fosse l'ultima – le parole di Montella presentando la sfida ai bianconeri – Siamo veramente all'inizio, abbiamo perso una partita e ne abbiamo vinte due. Mi auguro che la partita contro la Lazio ci rimanga addosso per un po', perché ci vuole quella fame necessaria anche per vincere queste gare sporche come quella di domani. Dobbiamo fare assolutamente bottino pieno nelle prossime due gare. La verità comunque l’avremo nel prossimo mese, ma voglio una squadra rabbiosa, perché non sempre possiamo vincere con la tattica".

Si va verso il debutto della difesa a tre in campionato: "Stiamo facendo una costruizione a tre, anche l'anno scorso nella gran parte delle partite facevamo così,  ma non diamo troppa importanza al modulo: a Vienna abbiamo vinto grazie all’approccio diverso e alla mentalità da squadra".

SPORTAL.IT | 16-09-2017 12:20

Milan, Montella ha scelto il sostituto di Conti Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...