,,
Virgilio Sport SPORT

Milan, Montella ne fa fuori uno

L'allenatore rossonero l'ha annunciato in prima persona sui social.

Emanuele Marra non è più il preparatore atletico del Milan.

Vincenzo Montella lo ha annunciato tramite il suo profilo twitter.

"Dopo un'attenta analisi ho fatto le mie prime valutazioni e, tra le aree di miglioramento, ho individuato la preparazione atletica, per la quale ho deciso di avviare un nuovo piano che purtroppo non ha trovato la piena condivisione del mio collaboratore Emanuele Marra – si legge nel post -. Con Emanuele ho deciso, a malincuore, di interrompere il rapporto professionale. Colgo l'occasione per ringraziarlo per il lavoro svolto in questi anni al mio fianco".

La panchina di Vincenzo Montella intanto trema dopo la sconfitta di Genova e i dirigenti del Milan si cautelano. Secondo le ultime indiscrezioni, sono stati avviati i primi contatti con Walter Mazzarri, che ancora più di Paulo Sousa è candidato alla panchina rossonera in cose la situazione precipiti nelle prossime settimane.

La partita di domenica prossima contro la Roma inquieta il Diavolo, e dopo la pausa c'è il derby contro l'Inter terza in classifica a tormentare i pensieri di Mirabelli e Fassone. Due sconfitte pregiudicherebbero la corsa dei meneghini alla Champions League, e allora il cambio in panchina sarebbe inevitabile.

Mazzarri non ha lasciato un bel ricordo a Milano, sponda nerazzurra, ma per Fassone è il favorito in caso l'ex Aeroplanino cadesse. Poi, la prossima estate, spazio ad Antonio Conte.

SPORTAL.IT | 26-09-2017 21:41

Milan, Montella ne fa fuori uno Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...