,,
Virgilio Sport SPORT

Milan, Montella tuona: "Nello spogliatoio comando io"

"Tutti vanno nella direzione da me indicata, altrimenti sarebbe molto semplice buttare giù dal carro qualcuno"

Alla vigilia del derby di Milano contro l'Inter, il tecnico dei rossoneri Vincenzo Montella tuona contro i maligni e le tante indiscrezioni su uno spogliatoio spaccato dopo gli ultimi pessimi risultati del Diavolo: "Nel Milan c'è un'anima sola, cioè la mia. I giocatori seguono me, non ci sono anime nuove e anime vecchie, io vedo che vanno tutti nella direzione da me indicata. Se non fosse così, sarebbe molto semplice buttare giù dal carro qualcuno".

Le difficoltà di Leonardo Bonucci: "Lo trovo in crescita, ci aspettiamo di più da lui, ma credo che farà bene. Diventa il capro espiatorio in ogni piccola occasione, ma lui sa reagire e saprà tornare se stesso. Su di lui non ho nessun tipo di preoccupazione. E' un giocatore importante verso cui abbiamo preso una decisione importante al momento del suo acquisto".

Andre' Silva sarà titolare: "E' un grande calciatore, ha fatto 9 gol su 10 in Nazionale. Adesso è diventato un po' meno bello e più pratico, pensa sempre al gol. Adesso deve dimostrare le sue qualità anche in Italia, stiamo facendo un lavoro specifico con lui per accrescere le sue peculiarità".

Domenica l'ex Aeroplanino si confronterà con Luciano Spalletti: "E' un grandissimo allenatore, ha giocatori con voglia di rivalsa. Noi però a tratti giochiamo anche meglio dell'Inter. Concordo sul fatto che Spalletti ad oggi sia il valore aggiunto dell'Inter. Differenza di classifica dovuta alla fortuna? Non sarebbe generoso verso l'Inter e troppo semplicistico. Loro hanno avuto la forza di cambiare alcune partite e questo è un merito. Io vivo questo derby con grande equilibrio e serenità. La società è stata fantastica in questo periodo, non mi faccio scalfire da voci e illazioni. Quando un allenatore vince è bello e con gli occhi azzurri, quando perde si vede chi ti sta veramente vicino". 

SPORTAL.IT | 14-10-2017 15:10

Milan, Montella tuona: "Nello spogliatoio comando io" Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...