,,
Virgilio Sport SPORT

Milan, novità sul rinnovo di Donnarumma

Il ds dei rossoneri Massara esce allo scoperto: "Incontro a breve con Raiola, siamo fiduciosi".

Il Milan è una delle squadre più in forma dopo la ripresa del campionato. L’epica rimonta contro la Juventus ha messo il marchio alla tormentata annata dei rossoneri, in lizza per un posto nella prossima Europa League.

Eppure l’argomento dominante e anche quello che più interessa i tifosi riguarda il futuro. L’arrivo di Ralf Rangnick è ormai certo, la rosa verrà rivoluzionata, ma qualche caposaldo resterà. Tra questi potrebbe esserci Gianluigi Donnarumma, il cui futuro in rossonero si deciderà però nelle prossime settimane.

Il contratto in scadenza nel 2021 impone infatti riflessioni urgenti e soprattutto un dialogo con l’agente del portiere, Mino Raiola. Per il prolungamento serve un Milan competitivo, ma la volontà di Donnarumma sembra quella di restare.

Ad esprimere l’ottimismo della società è stato il direttore sportivo Frederic Massara, intervenuto a ‘Sky Sport’ poco prima della partita contro il Parma: “Parleremo con il suo agente e cercheremo di tenerlo qui perché è un pilastro della squadra nonostante sia giovanissimo. Ed è un pilastro sul quale ricostruire. Questione di giorni? Evidentemente sì. Dobbiamo parlare e trovare un’intesa, ma siamo fiduciosi per la volontà di Gigio di restare con noi. Ci sono buoni presupposti”.

Meno corpose le possibilità di trattenere Zlatan Ibrahimovic, ma Massara non dispera neppure in questo caso: “Vedremo, valuteremo la situazione insieme a lui, in base al suo stato d’animo e alla sua voglia. Sta dando moltissimo alla squadra, ha aiutato a crescere il gruppo in maniera esponenziale, ha dato vitalità, ha dato qualità, la squadra si è trasformata dal suo arrivo, intanto ce lo godiamo fino alla fine e festeggiamo le sue cento partite col Milan”.

Intanto sono arrivati in cassa i 20 milioni del riscatto di Suso da parte del Siviglia: “Sicuramente queste risorse verranno reinvestite nella squadra, vedremo come farlo al meglio” ha concluso Massara.

 

OMNISPORT | 15-07-2020 20:06

Milan, novità sul rinnovo di Donnarumma Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...