Virgilio Sport

Milan, nuovi esami per Ibrahimovic: aggiornamenti

L'attaccante rossonero vuole rientrare il prima possibile.

Pubblicato:

Milan, nuovi esami per Ibrahimovic: aggiornamenti Fonte: 123RF

Zlatan Ibrahimovic si sottoporrà in settimana a nuovi esami per valutare la lesione al polpaccio che lo ha costretto a fermarsi dopo i primi allenamenti di giugno, al rientro dopo la lunga sosta. Mentre il Milan si presenta a Lecce, alla ripresa del campionato di Serie A, con il solo Rebic punta unica, l’attaccante svedese scalpita, sperando di dare una mano quanto prima ai compagni di squadra nella caccia all’Europa League.

Se verrà confermato il progredire della guarigione, Ibrahimovic potrà tornare ad allenarsi con i compagni prima della fine di giugno, ma dovrà attendere ancora prima del rientro in campo. L’obiettivo fissato inizialmente, rientrare contro la Roma, slitterà con ogni probabilità al primo luglio, quando i rossoneri saranno impegnati a Ferrara contro la Spal. Più certo un suo ritorno contro la Lazio tre giorni dopo all’Olimpico.

Intanto sui social Ibra ha mandato un altro messaggio d’affetto al Milan e a Milano: il giocatore ha postato una foto che lo immortala a braccia allargate davanti al Duomo. Una immagine che ha scatenato i tifosi milanisti: in tanti chiedono una sua permanenza al Diavolo.

L’addio al rossonero è però nell’aria: nel club meneghino dopo l’arrivo di Rangnick non ci sarà più spazio per lui. Ibrahimovic giocherà un’ultima stagione prima dell’addio in Svezia nel club di sua proprietà, l’Hammarby.

SPORTAL.IT

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...