,,
Virgilio Sport SPORT

Milan, occhi su Ceballos

Il centrocampista del Real Madrid è chiuso dai vari Kroos, Modric e Casemiro ed ha espresso la volontà di giocare con più continuità.

Dani Ceballos è uno dei talenti più puri del calcio spagnolo ma non sta trovando spazio nel Real di Zinedine Zidane. Solo due presenze, condite tra l'altro con 2 reti, in questo primo scorcio di stagione in maglia merengues e tanta voglia di dimostrare il proprio valore. L’ultimo Europeo Under 21 disputato con le Furie Rosse è stato straordinario con la sua elezione a miglior giocatore del torneo. Prestazioni superlative che avevano spinto il Real Madrid a sborsare la bellezza di 17 milioni di euro per strapparlo al Betis Siviglia dopo quattro stagioni in biancoverde.

Solo due apparizioni che per il giovane non possono essere motivo di soddisfazione, tanto che Ceballos ha chiesto alla società di essere mandato in prestito. Il Real Madrid nicchia. Sa di avere per le mani un grande giocatore che durante la stagione potrebbe risulatare utilissimo nel rush finale. Ma il mercato di gennaio incombe ed il classe 1996 piace molto al Milan perchè uno con i suoi mezzi tecnici potrebbe far infiammare i tifosi tutt'oggi molto delusi dal presente.

L'idea di una cessione al momento non è contemplata da parte di Florentino Perez ma Il ragazzo ha espresso la volontà di andare a giocare, ecco perché la porta non va considerata completamente chiusa per il club rossonero. 

SPORTAL.IT | 13-12-2017 16:00

Milan, occhi su Ceballos Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...