,,
Virgilio Sport SPORT

Milan-Paquetà, Leonardo accelera

Il dirigente brasiliano continua a lavorare in vista del mercato di gennaio.

Leonardo continua a incontrare intermediari e agenti in vista del mercato di gennaio.

Secondo quanto riporta Milannews.it, il direttore dell’area sportiva del Milan, ha avuto un lungo colloquio con Eduardo Uram, agente di quel Lucas Paquetà seguito da tempo dai rossoneri.

Il classe 1997 del Flamengo è seguito da diversi club europei, anche dal Barcellona, ma il dirigente brasiliano è convinto di poter superare la concorrenza provando l’affondo nel mercato invernale.

Il costo del cartellino si aggira intorno ai 20 milioni di euro, cifra che non spaventa Leonardo, sostenuto anche dalla forza economica di Elliott, che è sempre più coinvolta nel progetto Milan.

Paquetà andrebbe a rimpinguare il pacchetto di esterni offensivi agli ordini di Gennaro Gattuso, per tentare l’assalto al quarto posto e continuare la cavalcata in Europa League.

Per questi due obiettivi, a cui va aggiunta la Coppa Italia e anche la finale di Supercoppa contro la Juventus, i rossoneri stanno pensando al ritorno di Zlatan Ibrahimovic.

Lo svedese è legato ai Los Angeles Galaxy da un contratto fino a dicembre 2019, ma nella pausa del campionato americano vorrebbe tornare a Milanello.

 

SPORTAL.IT | 05-10-2018 19:40

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...