Virgilio Sport

Milan, arriva l'atteso annuncio su Stefano Pioli

Il tecnico rossonero è negativo al Covid, può tornare in panchina già domani per la partita contro il Celtic Glasgow.

Pubblicato:

Stefano Pioli può finalmente tornare sulla panchina del Milan. Il tecnico rossonero è tornato negativo all’ultimo tampone e già da domani sera tornerà a sedersi sulla panchina per la partita di Europa League contro il Celtic Glasgow.

Il tecnico parmigiano sarà accompagnato dal suo vice Murelli, anch’egli risultato negativo ai test di ieri. Ecco il comunicato ufficiale rossonero.

“AC Milan comunica che il tecnico Stefano Pioli e il suo vice Giacomo Murelli sono risultati negativi al tampone effettuato ieri. Pioli e Murelli oggi dirigeranno l’allenamento e domani sera saranno regolarmente in panchina nella gara di Europa League Milan-Celtic Glasgow”.

Dopo essere risultato positivo al Covid-19 prima della sfida di campionato contro il Napoli del 22 novembre e dopo aver saltato anche la trasferta di Europa League contro il Lilla e l’impegno casalingo di domenica scorsa vinto 2-0 contro la Fiorentina, Pioli può finalmente riappropriarsi del suo Milan, e a breve riavrà anche il leader indiscusso della sua squadra, Zlatan Ibrahimovic, fermo ai box per un problema muscolare, che potrebbe tornare già il 10 dicembre contro lo Sparta Praga o, al più tardi, il 13 contro il Parma.

Con Pioli alla guida il Milan è in testa al campionato di serie A con 5 punti di vantaggio su Inter e Sassuolo ed è ancora imbattuto avendo vinto sette partite e pareggiate due. Intanto domani sera ci sarà la sfida di Europa League a Glasgow contro il Celtic, fanalino di coda del girone H, possibilmente da vincere per mettere un’ipoteca sulla qualificazione.

Milan, arriva l'atteso annuncio su Stefano Pioli Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...