,,
Virgilio Sport SPORT

Milan, Reina titolare. Ultimi mesi per Gigio Donnarumma

Tutto fatto per il portiere del Napoli. Il numero 99 è in uscita ma si aspetta la grande offerta dall'estero.

Gigio Donnarumma lascerà il Milan in estate. Nessun annuncio ufficiale del club, ma l'addio è ormai sotto gli occhi di tutti: il club rossonero si è accordato con il portiere del Napoli Pepe Reina, che a fine stagione si svincolerà dagli azzurri proprio per difendere i pali del Diavolo. Le visite mediche saranno sostenute nei prossimi giorni.

Riporta Premium Sport che al portiere spagnolo, che percepirà 3 milioni netti all'anno, è stato virtualmente promesso che sarà lui il titolare della prossima stagione: una eventualità che non lascia dubbi sull'addio di Donnarumma, pronto a sbarcare nel Paris Saint Germain.

Il Milan starebbe aspettando da Mino Raiola una proposta concreta per il suo numero 99, designato a essere il sacrificato per bilanciare i conti. I dirigenti rossoneri considereranno offerte a partire dai 60 milioni di euro: si spera in un'asta, visto che il giovanissimo estremo difensore dal futuro luminoso è seguito con attenzione non solo dagli sceicchi ma anche dal Real Madrid e dal Chelsea.

Con Gigio direbbe addio anche il fratello, Antonio. La terna dei portieri dell'anno prossimo dovrebbe essere composta da Reina, Storari e dal baby Plizzari, di rientro dalla Ternana e destinato a essere il futuro estremo difensore dei rossoneri.

"Gigio ha fatto una scelta, quella di restare al Milan, e io la rispetto. Se mi dovesse chiedere, però, di andare via mi metterei subito al lavoro anche perché le richieste importanti ci sono. Anzi, se fosse per me Gigio dovrebbe andare via dal Milan", sono le parole, di alcuni giorni fa del procuratore di Donnarumma Mino Raiola. Mirabelli finora l'ha sempre blindato: "Non pensiamo affatto di fare uscire i nostri migliori giocatori".

Donnarumma, 19 anni da poco compiuti, conta già 94 presenze in serie A. 111 le presenze totali in rossonero tra campionato e coppe.

SPORTAL.IT | 10-03-2018 09:45

Milan, Reina titolare. Ultimi mesi per Gigio Donnarumma Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...