,,
Virgilio Sport SPORT

Milan, riparte l'assalto: ecco il piano per il bomber

I rossoneri sono alla ricerca di un grande attaccante e rimettono gli occhi su Belotti.

Andrea Belotti continua a essere un pensiero fisso di Marco Fassone, Massimiliano Mirabelli e del Milan. I due dirigenti rossoneri stanno pianificando un affondo per il centravanti del Torino, protagonista finora di una stagione nettamente al di sotto delle aspettative: l'obiettivo è inserire nella trattativa con i granata un’altra punta che sta deludendo le attese di inizio anno: Nikola Kalinic.

L’attaccante croato è stato escluso dalla lista dei convocati per Milan-Chievo da Gennaro Gattuso per lo scarso impegno mostrato durante gli allenamenti a Milanello, una volta saputo di non giocare dal primo minuto e di doversi accomodare in panchina lasciando spazio, ancora una volta, al giovane Patrick Cutrone.

Con l’esplosione di Andrè Silva e la fame di gol del numero 63, le possibilità di trovare spazio per l’ex Fiorentina potrebbero ridursi al lumicino, considerata anche l’eliminazione dall’Europa League per mano dell’Arsenal.

Nei piani del Milan i due giovani attaccanti verrebbero confermati nella prossima stagione, mentre Kalinic e Bacca (il colombiano tornerà dal prestito al Villarreal) andrebbero a finanziare l’acquisto di una prima punta di peso che possa garantire un certo numero di gol, quell’elemento che manca alla rosa a disposizione di Ringhio Gattuso.

In estate le due società si siederanno al tavolo e questa volta Fassone e Mirabelli avranno un argomento in più, mentre Cairo sarà costretto ad abbassare le proprie pretese.

Il presidente del Torino ha finora escluso la cessione del Gallo: "Ha avuto una stagione non fortunata anche a causa di due infortuni, ma non è ancora finita e spero che presto possa rivedersi il vero bomber. Lui ha una grande voglia di tornare a fare il Belotti, però lasciamo parlare il campo".

SPORTAL.IT | 22-03-2018 13:45

Milan, riparte l'assalto: ecco il piano per il bomber Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...