Scampato pericolo per il Milan. Prestazione sotto tono per i rossoneri in casa del Genoa, nella ripresa poi gli uomini di Pioli vanno due volte sotto ed evitano la sconfitta grazie ai gol di chi non tāaspetti, Calabria e Kalulu, e ai riflessi di Donnarumma. Sui social i tifosi chiedono di più.
Riflettori puntati su Rebic
Il peso dellāattacco ĆØ tutto (o quasi) sulle spalle di Rebic, che soprattutto in avvio attira su di sĆ© gli strali dei sostenitori rossoneri. āRebic fa quattro dribbling alla Maradona poi tira centrale con la porta spalancata, non so cosa abbia quel ragazzo. Ho pauraā, scrive un tifoso. āMa lo diciamo che Rebic ha fatto un dribbling della madonna e Perin un miracolo?ā, ĆØ la domanda di un altro. Che trova subito una risposta perentoria: āDai⦠Rebic ha tirato in bocca a Perin, più demeriti di Rebicā.Ā
Primo tempo soporifero
A fine primo tempo la delusione ĆØ palpabile tra i fan del Milan. Riccardo ĆØ tranchant: āPrimo tempo pisoloso che fa eco a quelli con Samp e Parma. Siamo un poā cotti, lo si vede. Speriamo di svangarla in qualche modo. Rebic sta diventando intollerabileā.Ā Fabrizio ha le soluzioni per Pioli: āTheo e Hauge subito dentro, via Rebic con Leao centravanti. Dalot scarso come pochi, Tonali boh, Romagnoli mahā. Sebastiano invece propone la sua analisi tattica: āTroppo lenti. Giocatori che non fanno movimento senza palla. Primo tempo da scampagnata. Speriamo nelle urla di Pioli negli spogliatoiā.
Incubo Destro
Nella ripresa Destro porta subito in vantaggio il Genoa. Pareggia Calabria, ma Destro va ancora a segno. Lāex di turno ĆØ un incubo per i tifosi del Diavolo: āE pensare che non segnava maiā, scrive Floriana contrariata. āHanno nettamente più fame di noi, ma come si fa a concedere delle occasioni cosƬā, si chiede un altro fan. āCredo che abbia visto più gol di Destro stasera di quanti ne abbia fatti con la maglia del Milanā, un altro intervento sconsolato.
Idolo Kalulu
Sembra tutto perduto, ma a evitare il ko al Milan ci pensa uno dei più bersagliati fino a quel momento, il giovane Kalulu. āLāavevate gia crocifisso. Per una marcatura saltata. A 20 anni. Siete imbarazzanti (invece ha potenzialitĆ veramente importanti)ā. āLāho sempre detto io che ĆØ un grandeā, giura invece Fabio. Mentre Guido ammette: āI marcatori di questa partita non li avrei scommessi nemmeno se me li avesse suggeriti un indovinoā.
Ā
Ā
Ā
