Virgilio Sport

Milan, Schira rivela le priorità: agitazione tra i tifosi

Il giornalista spiega le prossime mossi del Milan che avrà ancora al timone Stefano Pioli: obiettivo principale la conferma di Ibra

Pubblicato:

Il Milan riparta da zero, o meglio da Ibra. Sembrano essere queste le intenzione dello staff dirigenziale rossonero. Tutto è cambiato in casa Milan nel giro di qualche settimana. L’arrivo di Ralf Rangnick sembrava già deciso ma il finale di stagione dei rossoneri con alla guida Stefano Pioli hanno fatto propendere il club di Gazidis per una scelta più conservativa.

Stefano Pioli rimane al timone della squadra e per essere sicuro di non commettere errori vuole al suo fianco il giocatore che lo ha aiutato nel corso del girone di ritorno. Se i meriti di Pioli sono evidenti nella seconda parte di stagione del Milan, lo sono anche quelli di Zlatan Ibrahimvic. Il campione svedese ha dato la scossa a tutto l’ambiente.

La rivelazione di Schira

Il giornalista esperto di calciomercato, Nicolò Schira, torna proprio sulla questa rinnovo per Zlatan e scrive dal suo account Twitter: “Maldini e Pioli in pressing su Ivan Gazidis per il rinnovo di Ibrahimovic ritenuto prioritario. Lo svedese sta bene al Milan ed è pronto a spostare la famiglia a Milano: Raiola chiede per Zlatan uno stipendio da 6 milioni netti mentre Elliott non vorrebbe andare oltre i 4. Si tratta”.

Le parole del giornalista hanno creato una certa agitazione tra i tifosi del Milan. Dopo il mancato arrivo di Rangnick, la speranza dei fan è quella di un Milan con una direzione salda verso il futuro con dirigenti sicuri delle proprie scelte e che si muovono nella giusta direzione. Angelo è scettico sulle cifre: “Non credo nei 6 milioni chiesti da Ibra. Oggi solo in Cina o in Usa potrebbe spuntare un contratto così. Ovvio, qualsiasi sia la cifra, l’importante è che resti col Milan”.

Preoccupazione invece nelle parole di Jean che si chiede: “Mi volete far credere che dopo tutto il casino che hanno fatto siamo tornati nella situazione iniziale dove Maldini deve convincere Gazidis anche solo a comprare una penna?”.

Milan, Schira rivela le priorità: agitazione tra i tifosi Fonte: Ansa

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...