,,
Virgilio Sport SPORT

Milan: senza Champions, addio a Donnarumma?

Il PSG sarebbe pronto ad una mega offerta per strapparlo al club rossonero.

Complice la rocambolesca sconfitta nel derby, la classifica del Milan si è fatta ancor più preoccupante. La zona Champions League si allontana, anche perché le dirette rivali non regalano nulla e corrono senza sosta. La società ha ribadito la fiducia nei confronti di Montella, considerato ancora l’uomo giusto per guidare il Milan, ma la preoccupazione in casa del Diavolo aumenta di giornata in giornata. Gli uomini chiave del Milan (Fassone e Mirabelli in particolare) sanno che, in caso di mancato approdo in Champions League, sarà necessario, la prossima estate, cedere almeno un big per far quadrare i conti. Il nome più gettonato sarebbe quello di Donnarumma.

Dopo un rinnovo faticoso e complicato, Donnarumma ha sottolineato, in più occasioni, di aver rinunciato a diversi soldi, pur di restare al Milan, la squadra per cui fa il tifo da sempre. Tuttavia, non dovessero arrivare i risultati, potrebbe anche fare le valigie per rimettersi in gioco altrove. Il PSG, dopo i botti dell'ultima estate, starebbe pensando proprio a Donnarumma per rendere il gruppo ancor più forte e completo. Parigini che, durante la prossima sessione invernale di mercato, potrebbero anche mettere sotto contratto Sanchez, in uscita dall'Arsenal.

L’impressione è che il PSG stia lavorando per allestire una rosa ancor più stellare. A tanti ricorda il periodo dei “galacticos”. A proposito di Real Madrid, da ricordare che anche i blancos avrebbero un debole per l’estremo difensore rossonero. L’offerta dei parigini per Donnarumma, gestito dall’abile Raiola, potrebbe davvero essere “fuori mercato”, ossia ben superiore ai 100 milioni di euro. Ovviamente i rossoneri si augurano che non si arrivi a nessuna cessione eccellente. Affinché accada, serve tornare a vincere e rimettersi in corsa per un posto in Champions League.

SPORTAL.IT | 16-10-2017 09:42

Milan: senza Champions, addio a Donnarumma? Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...