,,
Virgilio Sport SPORT

Milan: Su un punto Rangnick ha già stregato i tifosi

C'è ancora chi vuole Pioli ma una mossa del tedesco piace a tutti

Che Ralf Rangnick sarà un tesserato del Milan l’anno prossimo non ci sono più dubbi, che svolgerà anche il ruolo di allenatore oltre che di direttore tecnico è sempre più probabile nonostante i risultati che sta ottenendo Pioli e l’umore di una piazza che resta ancora scettica nei confronti del “mago” tedesco ma su un punto l’ormai ex uomo di fiducia del colosso Red Bull sembra aver già convinto tutti. Ovvero la scelta di puntare tutto sull’acquisto di Szoboszlai.

Szoboslai pallino di Rangnick e amante dei like

Szoboslzai è un vecchio pallino di Rangnick, che lo conosce benissimo ovviamente, e l’amore sembra ricambiato da parte del giocatore non solo nei confronti del suo mentore ma anche verso il Milan, nonostante il forte interessamento anche del Napoli.

Non c’è post di giocatore rossonero, che sia Ibrahimovic o Leao, dove il centrocampista non piazzi un bel like a conferma di un feeling crescente. Il 19enne talento è un appassionato dei social ma si sta concentrando soprattutto sul Milan.

Perfino il padre Zsolt ha condiviso sul suo profilo Facebook un articolo del portale ungherese m4sport.hu che parla appunto dell’imminente trasferimento in rossonero di Ralf Rangnick e dell’importanza del manager tedesco per il prossimo arrivo del centrocampista del Salisburgo.

Szoboslai è il sogno anche dei tifosi

Se sull’adattamento immediato di Rangnick agli usi e costumi del calcio italiano sono parecchi i tifosi del Milan ad avere dubbi, è sulla mossa di mercato che il tedesco si sta facendo breccia nel cuore dei fan del Diavolo, a leggere i social: “Se dopo i Theo ed i Bennacer arrivassero talenti come Tonali e Szoboszlai forse potremmo iniziare a vederne la rinascita…”.

C’è chi ironizza sulla mania dei like del giocatore (“Szoboszlaike è stato già detto?”) e chi sottolinea: “Preso Bjorklun, obiettivo Szoboszlai.. Milan che si candida in pochi anni a diventare la squadra più impronunciabile della storia”. Tutti però aspettano il talento del Salisburgo a braccia aperte: “Se dovesse arrivare Szoboszlai mi raccomando, canzoncina sulle note di I’m Blue degli eiffel65”.

I fan non vogliono illudersi su Szoboszlai

Non macano gli scettici: “Calmi su Szoboszlai che magari è tutta una tattica per avere un aumento di ingaggio. Tutti questi likes puzzano non poco” e infine: “Tutto troppo bello per essere vero. Finché non firma non ci credo. È uno dei giovani migliori a livello mondiale anche se ha giocato in un campionato piuttosto mediocre ha fatto chiaramente vedere di essere di un altro livello. ci servirebbe uno come lui…”.

SPORTEVAI | 09-07-2020 13:27

Milan: Su un punto Rangnick ha già stregato i tifosi Fonte: Ansa

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...