SPORT

SQUADRE DI SERIE A

  1. Home
  2. CALCIOMERCATO

Milan, tensione alle stelle con i Donnarumma

Non c'entra Reina: l'addio a fine stagione sembra certo.

E' tornata alta la tensione tra il Milan e la famiglia Donnarumma. Secondo quanto riporta il Corriere della Sera, le visite mediche e l'arrivo ormai certo di Pepe Reina non sarebbero la causa ma la conseguenza dello scontro strisciante tra le due parti.

Secondo le indiscrezioni, ci sarebbe grande risentimento tra papà Alfonso e il dirigente dei rossoneri Mirabelli, tale che i due non si sarebbero salutati in una occasione. Due i motivi dello scontro: la gestione di Antonio Donnarumma, che è diventato vice solo in seguito agli infortuni di Storari, e il mancato impedimento alla Curva Sud di esporre lo striscione contro i fratelli Donnarumma lo scorso dicembre, prima che la stessa facesse pace con Gigio.

E' così calato il gelo tra il Milan e i Donnarumma. Le parole di Mino Raiola di alcune settimane fa ("per me Gigio dovrebbe andarsene") e l'arrivo di Pepe Reina sono solo le conseguenze di una frattura profonda che porterà ad un addio ormai certo il prossimo giugno.

Intanto il ragazzo in un'intervista a Sky fa finta di nulla e tira dritto: "La Champions? E' una bella rincorsa, ci crediamo e abbiamo il dovere di crederci. Ci proveremo fino all'ultimo". 

"La vittoria contro il Genoa ci ha dato fiducia per andare avanti e affrontare l'Arsenal con più grinta e voglia. Senza nulla da perdere ci andiamo a giocare questa partita nel migliore dei modi. Siamo un bel gruppo, l'esultanza di domenica è un esempio. Volevamo metterci la sconfitta con l'Arsenal alle spalle e ci siamo riusciti. Sono contento e speriamo di andare avanti a vincere più partite possibili. Al Milan ho trovato una famiglia, mi sono subito sentito a casa. Ora stiamo andando bene, abbiamo più equilibrio, siamo più gruppo e Gattuso ci dà grande carica. Siamo più compatti e prepariamo meglio le partite. Se Rino ci legna? Eh sì…".

Nessuna confessione sul futuro: "Sono sereno e vado avanti contento".

Calciomercato, le trattative di oggi LIVE

SPORTAL.IT | 13-03-2018 12:25

Milan, tensione alle stelle con i Donnarumma Fonte: Getty Images

TAG:

SPORT TREND