,,
Virgilio Sport SPORT

Milan tifosi esausti: gioca sempre titolare, ora basta

Milan spuntato a Cesena nell’ultimo test precampionato. Lo 0-0 contro i bianconeri ha messo ancora una volta in evidenza le criticità della squadra di Giampaolo che ancora fatica a trovare la chiave di volta per innescare Piatek. Temi che non sono sfuggiti nemmeno ai tanti tifosi rossoneri che hanno preso d’assalto i social per sfogarsi.

UN MILAN DA RIVEDERE – Tutti e nessuno sono esenti da critiche. Nel mirino ci finisce anche l’allenatore Giampaolo. Alla maggior parte piace, ma il confronto con il suo predecessore, per di più cuore rossonero, Gattuso, è già cominciato. Qualcuno se la prende anche con Piatek che ha scelto la maglia numero 9 e da quel momento non ha segnato più in precampionato, segno che la “maledizione della nove al Milan” continua. Il tutto in attesa di segnali verdeoro dai vari Leao, Duarte e Paquetà.

TIFOSI ROSSONERI CE L’HANNO CON LUI – Tra i più criticati dopo la partita di ieri c’è Fabio Borini. Il centrocampista, schierato ancora come titolare da Giampaolo va un po’ a impersonificare, secondo il giudizio dei tifosi rossoneri, la mediocrità di un Milan che dovrebbe e vorrebbe puntare in alto. Ed allora la ridda dei commenti è più o meno sempre la stessa: “Tanto mercato in questi ultimi tre anni e gioca ancora e sempre Borini titolare…”; “Quanti soldi sono stati spesi in questi due anni e abbiamo ancora Borini titolare a centrocampo”; “vorrei vedere Paquetà, Kessie, Bennacer e Bonaventura per la partita contro l’Udinese, non Castillejo e Borini”; “Borini e Chalanoglu non meritano di vestire la maglia del Milan”; “spero di non vedere più gente come borini, potrebbero seriamente scoppiarmi i bulbi oculari”; “Borini non può essere titolare, deve giocare di meno”.

SPORTEVAI | 18-08-2019 11:25

Milan tifosi esausti: gioca sempre titolare, ora basta Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...