Virgilio Sport

Milan, tifosi furiosi: “Troppe speculazioni su di luI”

Le parole di Boban sul rinnovo di Ibrahimovic mettono in fermento i fan rossoneri

07-08-2020 10:13

Uno sguardo al futuro, ma anche al passato. Le parole di Zvonimir Boban alla Gazzetta dello Sport hanno scatenato una nuova ondata di polemiche in casa Milan. L’ex giocatore ed ex dirigente torna a parlare della sua avventura in rossonero e anche di un retroscena che riguarda Zlatan Ibrahimovic.

L’intervista di Zorro

Zvonimir Boban si racconta alla Gazzetta dello Sport in una lunga intervista: “Paolo deve restare, per mille motivi, ma soprattutto per quello della competenza dimostrata. Ci siamo divertiti ma c’è stato troppo poco tempo. Stefano Pioli è un’ottima persona e un ottimo allenatore, ci siamo sentiti dopo la firma e mi ha detto piacere. Ha fatto un lavoro di livello assoluto”.

La permanenza di Ibra

Ma a scatenare soprattutto i tifosi sono le parole riguardo il rinnovo di Ibrahimovic: “Per quanto riguarda Ibra avevo chiesto a febbraio di rinnovare il suo contratto perché avevamo con lui un gentleman agreement: il patto era che se non fosse stato sufficientemente in forma, avrebbe smesso da solo. Ero sicuro che non ci sarebbero stati problemi con lui, perché Zlatan è consapevole di se stesso e del suo corpo. Però il rinnovo in quel momento non si è potuto fare, diciamo così…”.

La reazione dei social

La stoccata finale di “Zorro” centra il bersaglio, le strategie del Milan sono cambiate nel corso dei mesi con l’arrivo poi sfumato di Rangnick. Ma questo richiamo al passato non piace a tutti i tifosi: “Troppo comodo complimentarsi con il Milan per i risultati raggiunti, dopo essersi tirato fuori, nel pieno della tempesta con un’uscita sulla Gazzetta assai discutibile. Beh, meglio così. Magari era proprio lui che portava sfiga”.

Ma c’è anche chi pensa che il suo addio al Milan sia stata una scelta sbagliata: “Si può discutere della forma e in linea generale io concordo che in un’azienda bisogna evitare di parlare coi media delle questioni interne, ma sulla sostanza di quanto fatto da Boban c’è qualcuno che ha dubbi? Aveva ragione a volere Ibrahimovic e giocatori di esperienza”.

Milan, tifosi furiosi: “Troppe speculazioni su di luI” Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...