,,
Virgilio Sport SPORT

Milan, scoppia il caso André Silva. E un big inglese si offre

Il mercato invernale rossonero potrebbe essere ricco di colpi di scena.

Il colpo a sorpresa del calciomercato invernale potrebbe essere colorato di rossonero. Il Milan, che dopo la dispendiosa campagna acquisti estiva è costretto a puntare al risparmio a gennaio, secondo quanto riportano i media inglesi avrebbe ricevuto una telefonata da parte dell’entourage dell’attaccante dell’Arsenal Theo Walcott, stellina un po’ appannata dei Gunners, in cerca di rilancio per trovare un posto in Nazionale a pochi mesi dal Mondiale di Russia 2018.

L’ala londinese, memore dell’ultima felice operazione Deulofeu, rinato sotto la Madonnina dopo il periodo grigio all’Everton, sarebbe pronta a sbarcare a Milanello con la formula del prestito secco fino a giugno, e prediligerebbe il Diavolo rispetto ad Everton e Southampton, gli altri due club interessati alle sue prestazioni. Gli ostacoli restano però due: la volontà dell’Arsenal di cedere il giocatore e lo stipendio dello stesso Walcott, che dovrà in ogni caso fare un sacrificio economico per poter sbarcare in Italia.

Intanto nell’attacco rossonero esplode il caso André Silva: il centravanti portoghese, prelevato dal Porto per 40 milioni di euro, sta deludendo e nelle ultime partite è finito al terzo posto nelle gerarchie rossonere, dietro a Kalinic e Cutrone. E indiscrezioni ipotizzano addirittura un trasferimento a gennaio per il giocatore, che chiede più spazio e continità per entrare in condizione.

Secondo i media spagnoli, l’agente Jorge Mendes sarebbe al lavoro per trovare una nuova destinazione per il suo assistito, e sulle sue tracce ci sarebbe addirittura il Real Madrid, su consiglio della stella Cristiano Ronaldo, compagno di squadra di Silva.

Il Milan, tenuto conto del grande sforzo economico compiuto in estate, non vuole cederlo ma se dovessero arrivare offerte superiori ai 40 milioni di euro i rossoneri, che temono una cessione in minusvalenza in estate, potrebbero anche decidere di sedersi al tavolo delle trattative.

 

SPORTAL.IT | 04-01-2018 12:52

Milan, scoppia il caso André Silva. E un big inglese si offre Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...