,,
Virgilio Sport SPORT

Milik manda un messaggio a Sarri

"La condizione cresce di minuto in minuto" ha detto l'attaccante polacco, finora poco impiegato dal tecnico del Napoli dopo il rientro dal nuovo infortunio.

Maurizio Sarri potrà contare su una freccia in più per il finale di campionato. Una freccia finora sfortunata, ma molto preziosa anche sul piano tattico. Si tratta di Arkadiusz Milik, ormai pienamente a disposizione dopo la nuova rottura del crociato subita a settembre contro la Spal.

L’ex attaccante dell’Ajax, finora impiegato con il contagocce dal tecnico del Napoli dopo essere tornato a disposizione, ha giocato l’amichevole tra la Polonia e la Nigeria, raccogliendo ottime sensazioni: "Dopo uno stop di quasi cinque mesi è difficile tornare al massimo in tre settimane. Serve tempo, è la cosa che conta di più, ma sto benissimo e sono felice di aver giocato contro la Nigeria. Ogni minuto di partita mi avvicina ulteriormente alla mia miglior forma" le parole di Milk, che manda così un messaggio a Sarri per lo sprint scudetto e magari anche lo scontro diretto con la Juventus del 22 aprile. 
 

SPORTAL.IT | 26-03-2018 23:10

Milik manda un messaggio a Sarri Napoli-Genoa 1-0 Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...