Virgilio Sport

Milinkovic: "Rosso a Immobile? Vidal si è buttato bene"

Milinkovic-Savic ha analizzato l'espulsione a Immobile nel post-partita: "Vidal si è buttato bene". Inzaghi a ruota: "Vidal più furbo di Immobile".

Pubblicato:

Milinkovic: "Rosso a Immobile? Vidal si è buttato bene" Fonte: Getty Images

Inter e Lazio pareggiano, al termine di una partita molto nervosa. Un punto ciascuno che forse accontenta solo la Lazio, che era passata in inferiorità numerica prima dei nerazzurri.

Ha fatto molto discutere durante la partita il rosso a Ciro Immobile, che ha reagito con una manata ad un contatto con Vidal. Milinkovic-Savic, a DAZN nel post-partita ha dato la sua visione dell’evento. “Rosso a Immobile? Confusione, non credo gli abbia dato una botta così grande: Vidal si è buttato bene e hanno guadagnato un rosso. La sosta? Meno male, ci aiuterà a recuperare, poi c’è la Champions che aspettiamo da anni. Siamo contenti di giocarci dopo anni, daremo il massimo per andare avanti”.

A ruota è intervenuto anche Simone Inzaghi, che ha fatto un giro di parole, ma probabilmente sta sulla stessa onda di pensiero di Milinkovic. “Non ho rivisto nulla, ma Immobile mi ha detto che è stato provocato. Diciamo che in questa occasione Vidal è stato molto più furbo di Immobile”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...