,,
Virgilio Sport SPORT

Milinkovic-Savic fa impazzire i tifosi della Juventus

Una foto postata su Instagram dalla stella della Lazio fa sognare i bianconeri.

Una foto postata su Instagram dalla stella della Lazio Sergej Milinkovic-Savic ha fatto letteralmente impazzire i tifosi della Juventus. Quello del centrocampista serbo sarà certamente uno dei nomi più caldi del prossimo calciomercato estivo, e già si surrurra di una quotazione superiore ai 150 milioni di euro e di un primo approccio bianconero, ma per ora il giocatore resta un sogno per la Vecchia Signora.

Ma la foto pubblicata su Instagram, che lo ritrae a Torino con la splendida fidanzata Natalija Ilic, ha alimentato il desiderio degli juventini. "Cerca casa, ti aspettiamo tra due giorni al JMedical", "Vieni alla Juve e porta anche tuo fratello", "Ti stai già ambientando? Ti aspettiamo a braccia aperte.. dai MOSTRO", è il tenore dei messaggi, a cui si contrappongono i followers della Lazio ("Il prezzo di partenza è di 100 milioni", "Vi ha già risposto, non verrà mai alla Juve").

Milinkovic-Savic, che è a Torino per assistere al derby di Coppa Italia tra i bianconeri e i granata (in cui milita il fratello portiere Vanjia, che giocherà titolare), al quotidiano serbo Novosti ha rilasciato un'intervista sulla sua carriera e sulle sue ambizioni future.

"Mercato? A queste cose non penso. Per il momento mi sto concentrando solo sul campo e sugli obiettivi della Lazio in questa stagione. La Serie A è un campionato difficilissimo che quest'anno è migliorato ancora e la prova è tangibile visto che tutti i club italiani sono ancora in corsa anche in Europa. L'obiettivo che ci siamo imposti con la Lazio è la qualificazione alla prossima Champions League, per questo sarà necessario arrivare fra le prime quattro in classifica. Questa è la sfida che mi affascina di più. Al mercato non penso affatto anche perché non penso che lascerò Roma visto che sono molto legato al mio club attuale".

Il fratello Vanja: "Averlo vicino per me è molto importante. Ci sosteniamo e ci motiviamo a vicenda. Giochiamo in uno dei campionati più forti d'Europa e ne siamo orgogliosi. Il capodanno? Come la maggior parte delle volte nella mia carriera lo trascorrerò lavorando. In Italia non c'è la pausa per le festività e stiamo già preparando le partite contro la Spal e il Chievo".

SPORTAL.IT | 03-01-2018 14:00

Milinkovic-Savic fa impazzire i tifosi della Juventus Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...