Virgilio Sport

Moggi: So io come va a finire con Higuain e Icardi

L'ex dg della Juve fa le sue previsioni sul futuro dei due bomber. Per Big Luciano nessun dubbio, ecco come si risolverà il tormentone

Pubblicato:

Moggi: So io come va a finire con Higuain e Icardi Fonte: Ansa

Sta diventando un tormentone che coinvolge Inter e Milan e i suoi due bomber argentini. Come finirà con Icardi, dopo il polverone di questi giorni legato al suo rinnovo e con Higuain che sembra scalpitare per andare al Chelsea? Per Luciano Moggi si tratta solo di gioco delle parti ma tutto si risolverà con tanto rumore per nulla. Parlando a Tmw l’ex dg della Juventus si sbilancia: “Higuain rimarrà al Milan. Deve decidere la Juve, il giocatore è in prestito e penso che rimarrà in rossonero. Il Milan ne ha bisogno e gli servirebbe anche un altro attaccante che potrebbe essere Quagliarella.Ha rinnovato con la Sampdoria, è vero, ma proprio per questo la Sampdoria potrebbe cederlo”.

BASTA SOCIAL – Idee chiarissime sul caso-Icardi: “Tutti gli anni la stessa storia e poi a Icardi viene aumentato l’ingaggio. Penso che riusciranno ad ottenere un contratto più importante di quello attuale e anche il prolungamento. È una storia che si recita tutti gli anni. Addirittura si parlava di Napoli e Juve e poi puntualmente ha rinnovato. Io però gli imporrei il silenzio sui social. Altrimenti ognuno per la sua strada. Comunque Icardi rimarrà all’Inter e rinnoverà. In generale in questo mercato di gennaioconsiderato che Higuain rimarrà dov’è, la Juve non farà nulla e Icardi resterà direi che si lavora per giugno”. E per giugno l’Inter punta Godin: “Sarebbe un bell’acquisto e volendo anche un buon mediano. È uno da prendere. Anche se ha trentacinque anni e può essere utilizzato in base ai momenti”.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...