,,
Virgilio Sport SPORT

Monchi, appello alla Roma: "Manteniamo l'equilibrio"

"Vogliamo fare qualcosa di importante, ma non dovremo perdere la concentrazione", osserva il ds giallorosso.

"Siamo in un momento molto complicato da gestire, perché c'è la voglia di fare qualcosa di importante ma dobbiamo anche avere molto l'equilibrio. Sarà importante la mentalità, sarà una sfida che si gioca in 180 minuti e dovremo essere molto concentrati". Così il direttore sportivo della Roma Monchi dal catino di Anfield Road, in occasione di Liverpool-Roma.

"La carica che ho dato ai tifosi al mio ingresso in campo? Sono un direttore sportivo un po' speciale e mi piace caricare i tifosi perché penso che sia importante che i tifosi vedano i dirigenti come parte di loro. Per me è bellissimo che siano qui 2600 tifosi giallorossi", ha spiegato il ds giallorosso a Mediaset Premium, nel corso del programma 'Premium Champions'.

"Sono arrivato a Roma e ho dovuto prendere delle decisioni difficili, ma anche questo è il mio lavoro – ha aggiunto -. Ho sbagliato alcune scelte sicuramente ma credo che alla fine resti quello che uno fa ogni giorno per il bene della società. Siamo sulla strada giusta, ci manca ancora molto ma col tempo possiamo diventare una squadra sempre più vicina al successo. Questo è il mio sogno e anche il mio lavoro".

Un confronto, infine, tra le stelle del presente e del passato giallorosso: "Under erede di Salah? Non credo sia giusto confrontarli – ha glissato Monchi -. Under inizia ora a imporsi nel calcio, Salah invece è un gran giocatore fatto e finito. Ma questa è una partita tra Liverpool e Roma, non è un duello tra singoli".

SPORTAL.IT | 24-04-2018 21:40

Monchi, appello alla Roma: "Manteniamo l'equilibrio" Spal-Roma 0-3 Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...