,,
Virgilio Sport SPORT

Montella: "Bonucci? Gli ha fatto bene stare fuori..."

"Ha osservato la situazione dall'esterno".

Il Milan è pronto a tornare in campo, in Europa League, contro l'Aek Atene, su un campo che rievoca dolci ricordi, come l'ultima Champions vinta, nel 2007, ma anche lo storico trionfo del 1994, contro il Barcellona.

La partita di giovedì segnerà anche il ritorno di Leonardo Bonucci dopo la squalifica: "È sicuramente un valore aggiunto per il Milan di oggi e di domani e penso che anche questo periodo di stop gli abbia fatto bene – ha dichiarato Vincenzo Montella nella conferenza stampa pre-partita -. Ha osservato la situazione dall'esterno".

"Centrare la qualificazione in anticipo sarebbe un bel traguardo per poi dedicarci al campionato – ha aggiunto l'allenatore rossonero, che vuole chiudere i conti con due turni d'anticipo.. Faremo un po' di turnover, inevitabile farlo perché è la sesta partita di fila ogni tre giorni. La rosa è all'altezza".

La situazione comunque non è delle migliori: "Siamo un po' in ritardo, ma si inizia a intravedere il gioco. Mancano solo i risultati ed è venuto il momento di raccogliere i frutti. Credo nella mia squadra, i giocatori non hanno paura. Devono essere più spensierati”.

“Incosciente? No, sono solo sereno – ha dichiarato parlando anche della sua situazione personale, con la panchina che traballa pericolosamente -. Abbiamo seminato bene e ora è il momento di raccogliere i frutti. Sono soddisfatto di quello che abbiamo fatto, risultati a parte. Sono maturo per capire le dinamiche del calcio".

Intanto giovedì è tornato a parlare anche Silvio Berlusconi.

Nel corso di un'intervista realizzata da Maurizio Costanzo per il talk show 'L'Intervista' (in onda giovedì su Canale 5), l'ex presidente rossonero ha raccontato come segue ora le partite della squadra di Montella: "Non sono più andato allo stadio… Mi guardo il Milan in televisione e sto male".

SPORTAL.IT | 01-11-2017 18:45

Montella: "Bonucci? Gli ha fatto bene stare fuori..." Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...