,,
Virgilio Sport SPORT

Montella: "Voglio la finale contro la Roma"

Il tecnico del Siviglia festeggia la storica vittoria in casa del Manchester United: "Sono felicissimo".

Il Siviglia di Montella fa acqua in campionato, ma vola in Europa. L’Aeroplanino porta gli andalusi per la prima volta ai quarti di finale di Champions dopo la storica vittoria per 2-1 ad Old Trafford contro il Manchester United di José Mourinho.

Il tecnico napoletano, che ha indovinato la sostituzione mandando in campo nella ripresa Ben Yedder, autore della doppietta decisiva, non sta nella pelle dalla gioia ai microfoni di 'Premium Sport': “Sono contento ed emozionato, è stata una serata eccezionale. Abbiamo giocato bene come all’andata e meritato la qualificazione, poi abbiamo pure vinto in uno stadio così importante. Sono felicissimo, abbiamo conquistato un traguardo di grande prestigio. Sono contento che l'attaccante decisivo sia stato Ben Yedder, ha sofferto nelle ultime settimane per le mie scelte”.

E adesso? Siviglia vittima sacrificale ai quarti? Montella non smette di sognare: “Quando sono arrivato ho detto al mio amico Eusebio Di Francesco che mi sarebbe piaciuto arrivare in finale con lui, perché uno dei due sarebbe contento per l'altro". 
 

SPORTAL.IT | 14-03-2018 00:05

Montella: "Voglio la finale contro la Roma" Roma-Shakhtar 1-0 Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...