Virgilio Sport

Monza senza freni: ufficiale Donati, in chiusura BarillĂ 

I brianzoli mettono a segno altri due colpi: il terzino ex Lecce e Mainz firma fino al 2023, a un passo anche l'interno di centrocampo del Parma.

Pubblicato:

Monza senza freni: ufficiale Donati, in chiusura BarillĂ  Fonte: Getty

Rifatto l’attacco con i due colpi esotici Gytkjaer e Maric, il primo dalla Polonia e il secondo direttamente dalla Croazia, il Monza ufficializza un altro arrivo a cinque stelle per la Serie B: Giulio Donati.

Il terzino destro, appena svincolatosi dal Lecce, ha firmato un contratto fino al 2023 con il club brianzolo. A trent’anni, l’ex Mainz e Leverkusen torna in Serie B. Ci aveva giocato l’ultima volta col Grosseto nel 2012/13.

26 presenze con l’Under 21 azzurra, Donati si prepara alla sua seconda esperienza italiana dopo essere tornato dai sei anni trascorsi in Bundesliga. Per Brocchi un rinforzo di altissimo profilo per la B.

E non è finita. Adriano Galliani potrebbe presto regalare al tecnico anche Antonino Barillà. Trattativa ai dettagli col 32enne centrocampista del Parma, che dopo due anni in A torna in B, dove ha già giocato proprio con i crociati, Trapani e Reggina.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...