Virgilio Sport

MotoGp, Iannone tira dritto: "Io non mollo"

Il centauro di Vasto: "Non riesco a digerire quanto successo, questo è il mio mondo".

Pubblicato:

MotoGp, Iannone tira dritto: "Io non mollo" Fonte: Getty Images

Squalificato 4 anni dal Tas di Losanna, Andrea Iannone ai microfoni di Sky non si dà per vinto: “La squalifica di 4 anni è una cosa molto pesante per me da digerire, ma ci tenevo a venire a Valencia perché mi sentivo di dover ringraziare tutta la famiglia della MotoGP, non mi hanno mai abbandonato in questo lungo e travagliato periodo”. 

“Rivola così come tutto il gruppo Aprilia è stato straordinario, mi hanno supportato dall’inizio alla fine, anche se ancora non è finita. Non mi aspettavo tutto questo affetto. Anche i tifosi sono stati fantastici, non dimenticherò mai tutto questo, nel bene e nel male”.

“Per il momento mi sento ancora un pilota di MotoGP – continua Iannone -, tutto ciò dico lo faccio sentendomi ancora un pilota. Non ho fatto nulla al di fuori di questo, non ho accettato nessun’altra proposta tra quelle che ho ricevuto in questo periodo, accetto solo di stare qui dentro in questo momento. In che modo lo scopriremo. La MotoGP è la mia vita, il mio mondo. Dobbiamo continuare a lottare per il nostro sport, non possiamo digerire quello che è accaduto”.

“Ovviamente non sono uno che resta a casa a fare niente – continua -, ho bisogno di fare qualcosa, cercherò di dare più supporto possibile alle persone in questo mondo, la mia esperienza più importante l’ho fatta qui, ho trascorso la maggior parte del mio tempo, ho delle conoscenze che potrebbero essere utili, cercherò di trarne benefici”.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...