Virgilio Sport

MotoGp, Quartararo conquistato da Marquez

Il clamoroso rientro in pista del campione del mondo a una settimana dall'incidente alla spalla sconvolge il pilota italo-francese.

Pubblicato:

MotoGp, Quartararo conquistato da Marquez Fonte: Getty Images

Atteso per il Gp della Repubblica Ceca il 9 agosto, Marc Marquez è clamorosamente già pronto a tornare in pista a una settimana dalla caduta con conseguente frattura dell’omero dopo la caduta a Jerez.

La notizia ha ovviamente sorpreso, per usare un eufemismo, gli altri piloti della MotoGp. Fabio Quartararo, vincitore della prima gara stagionale, è raggiante anche per il rientro di Alex Rins e Cal Crutchlow: “Torna Marquez e insieme a lui torneranno anche Rins e Crutchlow: è davvero fantastico – ha detto l’italo-francese in conferenza stampa – Quando sei un pilota vuoi tornare il prima possibile e senz’altro tutti loro daranno il massimo. Sono davvero felice che siano tornati”.

Quartararo è pronto per lottare per il bis: “Al momento nella mia testa non è cambiato nulla, ma è stata una sensazione straordinaria. Non sentivo la pressione di dover vincere la mia prima gara. Ma appena ho vinto ho scaricato un po’ di tensione e questo è positivo. Cercherò di fare del mio meglio anche in questo weekend”.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...