,,
Virgilio Sport SPORT

MotoGp, Viñales si sfoga con Yamaha

"Ma quale problema di testa, non posso aver dimenticato come si guida".

Nelle ultime quattro gare di MotoGp Valentino Rossi ha fatto sempre meglio del compagno di scuderia Maverick Viñales, che era uno dei più grandi candidati alla vittoria finale dopo l’infortunio di Marc Marquez ma ora è sprofondato al quinto posto in classifica generale.

Nel dopo gara di Misano lo spagnolo si è sfogato: “La mia gara è stata un vero disastro. Ormai si ripete sempre la stessa storia: poco grip dietro, è impossibile lottare con gli altri, oggi mi hanno sorpassato troppo facilmente sia le Suzuki sia le Ducati. La sensazione di quando mi ha superato Bagnaia nel rettilineo è stata incredibile. Quando la moto va posso essere davanti con i migliori, ma quando non va è molto difficile”.

Viñales, partito dalla pole position, è arrivato solamente sesto: “Problema mio, di testa? Non scherziamo, non credo proprio, non posso avere dimenticato nell’arco di 24 ore come guidare, oltre alla pole sabato ho anche firmato il record della pista. Ho cambiato 70 volte il mio stile di guida con la Yamaha ma i risultati non arrivano, è frustrante”.

OMNISPORT | 14-09-2020 13:57

MotoGp, Viñales si sfoga con Yamaha Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...