,,
Virgilio Sport SPORT

Mou contro Conte, gli insulti aumentano

Non accenna a placarsi lo scontro verbale tra i due allenatori. Un terzo uomo butta benzina sul fuoco.

Non accenna a placarsi lo scontro verbale tra José Mourinho e Antonio Conte. E da oggi c’è un nuovo protagonista, il portavoce dello ‘Special One’, Eladio Parames. Che ha esposto il proprio punto di vista sul quotidiano sportivo lusitano ‘Record’ in un articolo dal titolo assai eloquente: "Conte, sai cos'è l'Epo?".  "I giocatori della Juventus sono stati accusati di essersi dopati all'epoca con il famoso EPO, o in un linguaggio semplicistico, di aver fatto trasfusioni di sangue per aumentare le prestazioni sportive – vi si legge -. Il caso esplose e il calcio rabbrividì. In tribunale, appello dopo l'appello, si arrivò alla prescrizione, senza che qualcuno venisse punito seriamente. E chi era allora il capitano della Juve? Antonio Conte!. Più tardi questo stesso signore fu sospeso per sei mesi, accusato di essere coinvolto in una "combine" dei risultati. Negò, naturalmente, ma non si è mai sbarazzato della fama di essere coinvolto in trattative poco chiare. Ed è questo signore che ora viene ad accusare José Mourinho, tra le altre cose, di "piccolezza". Lo sarà, ma è molto più grande dell'italiano nella quantità di titoli conquistati e in… capelli!". 

Oggi anche Antonio Conte è tornato sulla antipatica questione durante la conferenza stampa in vista del match di FA Cup tra il suo Chelsea e l’Arsenal: "Ho forse l’aspetto di una persona pentita per ciò che ho detto? Io non credo – ha tenuto a sottolineare il leccese -. Entrambi abbiamo detto delle cose, vedremo cosa accadrà in futuro. Lui ha usato parole serie, ha parlato in maniera seria, non lo dimenticherò. Questo non è un problema del club, è una faccenda tra lui e me. Mi fermo qui".

Probabilmente per adesso, perché la questione tra i due sembra tutt’altro che chiusa, visto che stanno scendendo in campo anche le seconde linee.

SPORTAL.IT | 09-01-2018 18:20

Mou contro Conte, gli insulti aumentano Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...