,,
Virgilio Sport SPORT

Mourinho: "Anche la Juventus tornerà a non vincere"

"L'Inter mi fa soffrire".

José Mourinho un una intervista a Rai Sport torna a parlare del calcio italiano, e in particolare dell'Inter, che da poco ha compiuto 110 anni: "C'è stata una storia bellissima prima di noi e dopo di noi. Questi anni senza tituli sono da accettare. Da tifoso fa un po' soffrire, ma sono sempre in contatto. Cerco di guardare le partite e se non è possibile farlo seguo i risultati. Vive un momento di transizione, non si può sempre vincere. Anche la Juve passerà un momento così".

Proprio sui bianconeri si esprime così: "Gioca sempre da Juventus. Devi aspettarti che possano vincere anche se non sembra da come giocano. Non tutti si aspettavano che potesse vincere col Tottenham, io me lo aspettavo. Se mi piacerebbe incontrarla in Champions? Mi piacerebbe vincere contro il Siviglia prima perchè non abbiamo fatto un risultato fantastico all'andata".

Il Var: "In una mia partita c'è stato e non mi è piaciuto, è stato annullato un gol per un millimetro del ginocchio in fuorigioco. E poi non dev'esserci un minuto di interruzione specie nelle partite importanti, ma il VAR è per gli errori evidenti. Guardando le partite credo che non stanno seguendo il protocollo di applicazione. Se mi chiedi se lo voglio, ti dico di sì, ma applicato in maniera giusta". 

SPORTAL.IT | 12-03-2018 08:25

Mourinho: "Anche la Juventus tornerà a non vincere" Inter-Napoli 0-0 Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...