Virgilio Sport

Nagelsmann sogna Ronaldo: "Khedira mi ha raccontato di lui"

Il tecnico del Lipsia rivela la sua ammirazione verso CR7: "Una combinazione impressionante, sarebbe molto interessante lavorare con lui".

26-12-2020 14:57

Nagelsmann sogna Ronaldo: "Khedira mi ha raccontato di lui" Fonte: Getty Images / Daniel Roland

Nella sua ancora giovane carriera, Julian Nagelsmann ha lanciato tanti talenti, ma non ha ancora avuto l’occasione di lavorare con campioni già affermati a livello mondiale.

Intervistato da ‘Sport Bild’, il tecnico del Lipsia ha affermato che gli piacerebbe lavorare con Cristiano Ronaldo. Nonostante non lo conosca di persona, il 33enne allenatore ha rivelato di aver parlato di CR7 con Khedira.

“Lavorare con Cristiano Ronaldo sarebbe interessante. Dall’esterno spesso si vede solo la persona che pubblica una foto del suo yacht. Ma Sami Khedira mi ha parlato dell’approccio professionale di Ronaldo all’allenamento, è impressionante. Sembra che sia un mostro: il primo che arriva, l’ultimo che va via. Allo stesso tempo, è un ragazzo molto amichevole. Una combinazione molto impressionante”.

A questo punto, le opzioni per realizzare il suo sogno sembrano essere due: o Nagelsmann riuscirà ad allenare la Juventus, o il fuoriclasse portoghese raggiungerà la zona est della Germania. Tempo al tempo?

Leggi anche:

Caricamento contenuti...