,,
Virgilio Sport SPORT

Nainggolan, arriva la bastonata della Roma dopo il video folle

I primi provvedimenti del club dopo la notte di bagordi.

Non poteva passarla liscia Radja Nainggolan, dopo le follie della notte di Capodanno e soprattutto la pubblicazione online dei video che hanno rivelato i bagordi del centrocampista della Roma e dei suoi amici, tra sigarette, alcol e bestemmie.

Il centrocampista belga al rientro a Trigoria sarà affrontato a muso duro dal tecnico Di Francesco, dal dg Baldissoni e dal ds Monchi: il giocatore sarà multato come stabilito dal regolamento interno, e potrebbe finire in panchina nella prossima partita di campionato contro l’Atalanta, soprattutto per dare un messaggio chiaro al resto della squadra. Inoltre il Ninja è diffidato, e non rischiarlo contro la Dea significherebbe assicurarselo per la gara successiva, il big match di San Siro contro l’Inter, alla ripresa della serie A dopo la pausa.

Nainggolan, sempre spinto dal club, si era subito scusato pubblicamente sui social dopo quanto avvenuto: “Sono dispiaciuto per quanto accaduto stanotte. Lo sapete, mi piace star bene con gli amici e amo festeggiare il capodanno… Ma la notte scorsa sono andato oltre; la vedevo come una serata particolare, dove si può anche esagerare un po’… Certo non intendevo dare un esempio negativo. Per questo ritengo di dover chiedere scusa per le mie parole e il mio comportamento. Sempre forza Roma “.

In rete i tifosi si spaccano sull’eventuale esclusione del giocatore, difeso in un’intervista a Il Tempo dall’ex bomber Dario Hubner: “In realtà io e Nainggolan facciamo quello che fanno tutti, ma siamo un po’ stupidini. Lui è stato ingenuo nel mettere il video su internet, un errore che facevo anch’io: fumavo e non lo nascondevo. Per me era una cosa tranquilla, gli altri erano più bravi a nascondersi. Scommetto che a Capodanno in molti erano messi peggio di Radja, ma ai giorni d’oggi bisogna essere intelligenti”.

 

SPORTAL.IT | 03-01-2018 14:35

Nainggolan, arriva la bastonata della Roma dopo il video folle Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...