Virgilio Sport

Nainggolan, l'addio all'Inter è polemico: messaggio a Conte

Il centrocampista belga non le manda a dire.

Pubblicato:

Nainggolan, l'addio all'Inter è polemico: messaggio a Conte Fonte: 123RF

Radja Nainggolan dice addio all’Inter a modo suo. L’ormai ex centrocampista nerazzurro, in procinto di tornare a Cagliari, intercettato in centro a Milano da tuttomercatoweb.com non le ha certo mandate a dire: “Ora mi metterò in gioco e dimostrerò che l’Inter ha sbagliato a lasciarmi andare“, è il messaggio recapitato a Beppe Marotta ed Antonio Conte.

Sulla scelta di preferire Cagliari e la Sardegna rispetto alle altre pretendenti (a cominciare dalla Fiorentina): “Sono contento di tornare a casa. Ho fatto una scelta un po’ forzata, ma va bene così. Cercherò di fare bene a Cagliari. Adesso ho altre priorità e per questo è stato facile scegliere”, ha dichiarato.

Il Ninja, bocciato da Conte per motivi più disciplinari che tecnici, torna in rossoblu dopo 5 anni: 4 in giallorosso e 1, l’ultimo e il più negativo, in nerazzurro. Il momento è delicato per il belga anche fuori dal campo, la moglie Claudia Lai ha rivelato di stare lottando contro un tumore, e il giocatore ora cerca tranquillità e stabilità in una piazza dove sarà accolto come un eroe.

Nainggolan sbarcherà in Sardegna sabato: già nel pomeriggio dovrebbe svolgere un primo allenamento nel centro sportivo di Assemini, in attesa delle visite mediche in programma lunedì. Quindi arriverà la firma del contratto. Nainggolan torna a Cagliari in prestito secco: parte del suo ingaggio sarà pagato dall’Inter.

SPORTAL.IT

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...