,,
Virgilio Sport SPORT

Nainggolan: "Mi voleva il Chelsea ma... Roma a vita"

Il centrocampista giallorosso: "Sono cresciuto ad Anversa, ma sono diventato uomo in Italia".

Si era scatenato il putiferio a Capodanno per i festeggiamenti un po’ oltre le righe di Radja Nainggolan: si disse addirittura che potesse lasciare la Roma. Macché.

Il centrocampista belga ha praticamente giurato fedeltà ai giallorossi durante un’intervista rilasciata a Sportmagazine.knack.be, svelando anche l’interessamento (rispedito al mittente) di una grande squadra europea negli scorsi mesi: "Sarei potuto andare al Chelsea ma anche in altre squadre. Cambiare però a 28 anni, poi 29, e andare da un'altra parte, con un altro stile di vita, non fa per me. Preferisco rimanere dove sto bene. Se i soldi fossero stati le mie motivazioni avrei cambiato parecchi club".

E quindi tutte le strade portano a Roma: "Il mio obiettivo è di vivere bene – ha proseguito il 'Ninja' -. Devi essere felice e devi esserlo per giocare dove stai. A Roma ho tutto. Tutto si combina bene. La mia famiglia sta bene, ci sono così tanti buoni ristoranti, tanti negozi. Se familiari o amici vengono qui possono andare ovunque. I tifosi mi supportano, ho sempre dato tanto in campo e questo mi ha portato a essere rispettato. Da calciatore, è una delle migliori cose si possano ottenere. Sono cresciuto ad Anversa ma sono diventato uomo in Italia. Ora come ora, mi vedo a vivere a Roma anche in futuro”.

SPORTAL.IT | 27-02-2018 22:10

Nainggolan: "Mi voleva il Chelsea ma... Roma a vita" Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...