,,
Virgilio Sport SPORT

Napoli: gran rifiuto per Vrsaljko

L'Atletico Madrid dice no a De Laurentiis: il terzino destro rimane in Spagna.

Complice l’infortunio che terrà Ghoulam lontano dai campi per qualche tempo, il Napoli sta cercando di tutelarsi acquistando un terzino, destro o sinistro che sia. Per ora infatti gli azzurri dispongono di Maggio a destra, Mario Rui a sinistra e di Hysaj, che oltre a essere l’unico titolare, può giocare sia a destra che a sinistra.

Aurelio De Laurentiis si sta quindi guardando in giro e nei giorni scorsi avrebbe messo gli occhi su Sime Vrsaljko, una vecchia conoscenza del calcio italiano, ora in forza all’Atletico Madrid, anche se Diego Pablo Simeone non lo vede proprio come titolare inamovibile. I partenopei avrebbero quindi fatto un sondaggio per il croato classe 1992, ex di Genoa e Sassuolo, che all’occorrenza può giocare anche come quinto di centrocampo. Anche se in effetti non servirebbe, visto che Sarri non cambierebbe modulo neanche sotto tortura.

Fatto sta che la dirigenza dei 'colchoneros' ha risposto picche: Vrsaljko non si muove da Madrid, perlomeno nella prossima finestra invernale di mercato. Poi si vedrà.

SPORTAL.IT | 08-11-2017 23:55

Napoli: gran rifiuto per Vrsaljko Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...