,,
Virgilio Sport SPORT

Napoli, i tifosi a Gattuso: “Non farlo giocare più”

Sui social i supporter azzurri si scagliano contro Arek Milik, autore di un’altra prestazione incolore contro l’Inter

La misura è colma e i tifosi del Napoli stavolta non aspettano più. La prestazione di Arek Milik contro l’Inter è stata ancora una volta molto deludente, l’attaccante polacco nella seconda parte di stagione è stato uno degli “assenti ingiustificati” nella rosa del Napoli e ora i tifosi sono davvero infuriati.

Le voci di mercato

A pesare nel rapporto tra la tifoseria azzurra e l’attaccante numero 99 ci sono senza dubbio anche le voci di mercato. Il giocatore nel corso degli ultimi mesi ha rifiutato tutte le proposte di prolungamento del contratto che il club ha proposto (contratto che scade nel 2021), facendo chiaramente capire di essere propenso a cambiare aria e a cercare una nuova destinazione.

Scelta assolutamente comprensibile per un professionista come Milik da 4 anni al Napoli e ora in cerca di una consacrazione internazionale. In Italia su di lui ci sono diverse squadre, su tutte la Juventus che vorrebbe regalarlo a Maurizio Sarri come soluzione offensiva per la prossima stagione. Ma anche la Roma ha mostrato interesse per il giocatore polacco inserendo nella trattativa anche il cartello di Under.

Pazienza finita

E se il campionato del Napoli è virtualmente finito già da tempo non lo è invece la stagione visto che gli azzurri sono chiamati al ritorno degli ottavi di Champions contro il Barcellona in programma il prossimo 8 agosto. Un impegno che i supporter partenopei vorrebbero che si onorasse nel migliore dei modi: “Il Napoli lo ha aspettato dopo due crociati rotti – dice Vincenzo – Lo ha coccolato, ha creduto in lui. Io l’ho sempre sostenuto. Questa serie di prestazioni indecenti sono un’offesa verso chi ha creduto in te, oltre che poco professionali. Sei una vera delusione”.

Un sentimento espresso da tanti tifosi: “Non parlo mai male dei calciatori che infossano la maglia del Napoli ma Milik si sta comportando in modo poco professionale danneggiando anche se stesso, un vero peccato”. E a questo punto sono tanti quelli che chiedono a Gattuso di tenere il polacco fuori dalla sfida contro il Barcellona: “Meglio lasciarlo a casa”.

SPORTEVAI | 29-07-2020 08:45

Napoli, i tifosi a Gattuso: “Non farlo giocare più” Fonte: Ansa

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...