Virgilio Sport

Napoli, i tifosi avvertono De Laurentiis: “Non hai scuse”

Le parole di Kaloidou Koulibaly mettono il presidente partenopeo in una situazione difficile nei confronti della tifoseria

Pubblicato:

Napoli, i tifosi avvertono De Laurentiis: “Non hai scuse” Fonte: Ansa

Amore eterno. E’ quello che ha giurato Kalidou Koulibaly al Napoli e ai tifosi del Napoli. Il difensore senegalese è stato il protagonista di una lunga intervista con la Gazzetta dello Sport nel corso della quale ha parlato della sua esperienza napoletana e delle sue aspettative per il futuro.

Nel corso degli ultimi mesi, il difensore centrale è stato al centro di molte polemiche, in molti infatti hanno imputato al suo calo di rendimento, i problemi che il Napoli ha incontrato nel corso della stagione, e la sua partenza a fine campionato sembrava ormai cosa certa. Ma ora tutto è ribaltato e passa nelle mani del presidente.

Per sempre a Napoli

Nel corso dell’intervista Koulibaly ha rivelato: “Non ho mai parlato con la società per andare via. Se dobbiamo trovare la soluzione la troveremo, ma io non ho mai parlato di mercato. Se il presidente mi proporrà il prolungamento del contratto mi permetterebbe di concludere qui la carriera. Napoli per sempre? Non direi di no. Ma non voglio illudere nessuno. Si sa come vanno le cose nel mondo del calcio. Dico ai tifosi che darò il 200-339 per cento uno a quando vestirò questa maglia. Con la gente di Napoli ho un rapporto speciale, un sentimento puro”.

Palla al presidente

Ora i tifosi del Napoli sperano di poter avere a disposizione il difensore senegalese anche nella prossima stagione. Dall’Inghilterra l’interessa per Kalidou è molto forte con squadre di primissimo piano come il Manchester City e il Liverpool. Ma i fan partenopei sono convinti che con uno sforzo da parte della società il senegalese possa ancora essere un uomo chiave anche nella prossima stagione.

Sui social le parole del giocatore hanno subito avuto una grandissimo eco. Il popolo napoletano applaude le parole di Koulibaly e si augura di vederlo in azzurro anche nella prossima stagione: “Non c’è dubbio che se fossi costretti a vendere uno tra Koulibaly e Fabian Ruiz venderei sempre il secondo ma mai il primo, sempre se l’obiettivo fosse quello di provare minimamente a vincere”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...