,,
Virgilio Sport SPORT

Napoli, in Messico sono certi sul futuro di Lozano

Il giocatore è da tempo nel mirino di De Laurentiis.

Uno dei giocatori accostati con maggior insistenza al Napoli è Hirving Lozano. Il giocatore del PSV è nel mirino di De Laurentiis da tempo e i media messicani sono certi: nel suo futuro ci sono proprio i partenopei.

Gli azzurri pagheranno l'intera clausola rescissoria da 42 milioni di euro per assicurarsi l'attaccante che firmerà un contratto di 5 anni per una cifra di circa 4,5 milioni  a stagione più bonus. Nei giorni scorsi si era parlato del nodo legato ai diritti d'immagine ma, sempre secondo fonti messicane, sarebbe stato sciolto. Il classe 1995 pare abbia discusso con il tecnico Van Bommel dopo l'eliminazione ai preliminari di Champions League e l'ex milanista l'ha escluso dalla prima gara di Eredivise.

Sullo sfondo rimane James Rodriguez: il giocatore sembrava a un passo dall'approdo all'Atletico Madrid ma il presidente dei Colchoneros a Radio Kiss Kiss Napoli ha rivelato: "In tempi di mercato è evidente che risulti difficili essere disponibile con i giornalisti. James? La nostra squadra è forte così e crediamo di essere già competitivi come siamo per tutte le competizioni. La rosa è chiusa. Nel calcio non si può mai sapere cosa accadrà domani ma oggi posso dire solo che siamo forti così e che la rosa è già fatta".

Il Real Madrid non intende accettare meno di 42 milioni di euro, cifra del riscatto non esercitato da parte del Bayern, mentre De Laurentiis vogliono convincerli ad accettare un passaggio in prestito oneroso. Per convincere James si è esposto anche Ancelotti: "Credo che la trattativa sia ancora aperta, ma non è l'unica, ci sono tanti profili che stiamo valutando. A me come giocatore piace molto. Sono legato a lui, perché con me ha fatto benissimo e sono convinto che farebbe molto bene a Napoli. Stiamo parlando di un grande giocatore, l'ultimo anno non ha reso molto a Monaco perché non si è trovato bene. Il profilo che stiamo cercando è quello di un uomo capace di giocare bene fra le linee".

SPORTAL.IT | 07-08-2019 15:49

Napoli, in Messico sono certi sul futuro di Lozano Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...