Virgilio Sport

Napoli-James, una novità gioca a favore dei partenopei

Dopo aver perso Fekir e Pepè, i partenopei non mollano l'obiettivo più grande: si lavora per colmare la distanza con il Real.

Pubblicato:

Napoli-James, una novità gioca a favore dei partenopei Fonte: 123RF

Nonostante le difficoltà nel trovare un accordo, la trattativa fra Napoli e Real Madrid per il trasferimento in azzurro di James Rodriguez non è mai definitivamente tramontata. Ed è proprio di oggi una novità che potrebbe giocare a favore della società guidata da Aurelio De Laurentiis.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, infatti, James ha espresso la volontà di giocare per Carlo Ancelotti, allenatore che lo ha guidato proprio ai Blancos nella stagione 2014/2015 e, per un breve periodo, anche al Bayern Monaco, ad agosto e settembre 2017. Una variabile non di poco conto, visto che il talento colombiano non è sicuro di un posto da titolare a Madrid e che lo stesso Ancelotti lo vedrebbe molto bene nel suo impianto di gioco.

I nodi principale da sciogliere, comunque, sono il costo e la modalità di trasferimento: i Blancos non intendono accettare meno di 42 milioni di euro, cifra del riscatto non esercitato da parte del Bayern, mentre i partenopei vogliono convincerli ad accettare un passaggio in prestito oneroso.

La data limite che si sono imposte le due parti è quella del 15 agosto: se non sarà trovata una soluzione entro Ferragosto, quindi, James resterà a Madrid a meno di clamorosi ripensamenti.

L’arrivo di James Rodriguez riscatterebbe così un calciomercato che ha visto il Napoli farsi soffiare due obiettivi in attacco, Fekir e Pepè, che dopo essere stati molto vicini al club partenopeo hanno preferito rispettivamente Betis Siviglia e Arsenal.

SPORTAL.IT

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...