Virgilio Sport

Napoli-Milan, un obiettivo di mercato scatena la bagarre

Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato Sky svela l’interesse degli azzurri per Dominik Szoboszlai, ma arrivano le proteste dei tifosi rossoneri

Pubblicato:

Napoli-Milan, un obiettivo di mercato scatena la bagarre Fonte: Ansa

In casa Napoli si continua a pensare al futuro. La società partenopea ieri è stata tra le più attive in fase di mercato con l’incontro avvenuto con l’attaccante nigeriano Osimhen e i suoi agenti. Il giocatore del Lille (e il compagno di squadra Gabriel) potrebbero i primi due colpi in vista della prossima stagione.

Ma i partenopei del presidente De Laurentiis potrebbero presentarsi alla nuova stagione con un volto completamente nuovo. Sono tanti i giocatori azzurri che potrebbero cambiare maglia alla fine di questa stagione e molti anche di quelli importanti. Non sarà un’impresa semplice sostituire gente del calibro di Koulibaly, Allan, Milik e Callejon e per questo motivo il Napoli sta provando a anticipare i tempi.

Colpo per il centrocampo

A svelare un possibile colpo per il centrocampo ci pensa il giornalista Gianluca Di Marzio che rivela: “Il Napoli vuole Dominik Szoboszlai, 19enne del Salisburgo. Il centrocampista ungherese è in cima alla lista dei desideri della dirigenza del Napoli che in settimana ha in agenda un incontro con i suoi agenti. Prenderebbe il posto di Allan, giocatore per cui il Napoli chiede 30-35 e che interesse anche all’Everton. Sull’ungherese però c’è anche il Milan”.

Social scatenati

La notizia di Gianluca Di Marzo crea immediatamente allarme tra i tifosi sia del Napoli che del Milan, sono soprattutto i tifosi rossoneri quelli più presenti sui social: “Il Napoli vuole Szoboszlai non significa che lo ha comprato, anche il Milan è in contatto con gli agenti, quindi calma, poi quello che sarà sarà”. E ancora: “E’ la stessa cosa tutte le stagioni, il Milan non riesce mai a chiudere per i suoi obiettivi”.

I tifosi del Milan

Sui social i tifosi rossoneri sono davvero scatenati. La notizia di Di Marzio non sembra scalfire la convinzione dei fan che sono convinti nel possibile arrivo del centrocampista ungherese che rappresenterebbe il primo mattone del nuovo progetto firmato dal tecnico tedesco Ralf Rangnick. La strategia del club prevede proprio la valorizzazione dei giovani e l’ungherese sempre il giocatore giusto per questo progetto.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...